Skip to main content

Boundless: l'interessante MMO sandbox interplanetario ispirato a Minecraft ha una data di uscita

Il titolo è in arrivo su PC e PS4.

Lo sviluppatore Wonderstruck ha annunciato che il suo sandbox interplanetario MMO Boundless arriverà su PlayStation 4 e PC l'11 settembre.

Come segnalano i colleghi di Eurogamer.net, Boundless, pubblicato da Square Enix, è stato in accesso anticipato su Steam dal 2014 (dove inizialmente era chiamato Oort Online) e sembra proprio ispirarsi al famoso Minecraft.

Il gioco propone un universo sconfinato in cui ogni mondo è collegato agli altri e dove saranno fondamentali le scelte dei giocatori, le quali avranno il loro impatto. Potrete scegliere se essere Esploratori, Costruttori, Cacciatori, Mercanti o Creatori, starà a voi la scelta.

Inoltre, potrete aprire portali per viaggiare fluidamente tra pianeti diversi mentre espandete la vostra avventura attraverso l'universo. Avrete l'opportunità di modellare il vostro personaggio e forgiare il suo destino.

Guarda su YouTube

Esplorazione e costruzione sono due elementi fondamentali: unitevi alla grande trasmigrazione ed esplorate i mondi conosciuti di Boundless. Ogni mondo è pieno di risorse e abitanti unici e non aspetta altro di essere esplorato. Con il vostro fidato totem in mano e l'abilità di costruire teletrasporti, potrete individuare dei luoghi negli altri mondi e viaggiare fluidamente tra di loro senza attese o tempi di caricamento.

Che ne pensate di Boundless?