Bravely Default 2 arriva su PC, ecco la data di uscita
Bravely Default 2 era esclusiva Switch.
Il JRPG di Square Enix, precedentemente esclusivo per Switch, Bravely Default 2, arriverà su Steam all'inizio del prossimo mese, il 2 settembre.
Bravely Default 2, il seguito dei JRPG 3DS Bravely Default e Bravely Second: End Layer, pubblicati rispettivamente nel 2012 e nel 2015, è stato lanciato su Switch nel febbraio di quest'anno e racconta le avventure di una nuova banda di eroi nel continente di Excillant.
La sua storia inizia quando il giovane marinaio Seth arriva sulle coste di una delle cinque regioni del continente. Alla fine unisce le forze con Gloria - una principessa costretta a fuggire dal suo stesso regno - insieme allo studioso itinerante Elvis e alla mercenaria Adelle, per una miscela familiare di esplorazione basata sulla narrazione e combattimento a turni costruito attorno alla meccanica Brave/Default della serie.
La versione Steam in arrivo promette "supporto del controller e varie opzioni di risoluzione", oltre a una scelta tra audio inglese e giapponese. Sarà applicato anche uno sconto del 10% sul prezzo di partenza da ora al 13 settembre.
Fonte: Eurogamer.net.