Bravely Default 2 è stato rinviato al prossimo anno, ecco la nuova data di uscita
L'annuncio nel corso del Nintendo Direct Mini.
Nintendo e Square Enix speravano di lanciare Bravely Default 2 su Nintendo Switch nel 2020. Sfortunatamente, non sarà così.
Il gioco si è mostrato in un nuovo video durante il Nintendo Direct Mini di ieri e proprio dal filmato è arrivata la notizia che il gioco non sarà disponibile fino a febbraio 2021.
Il produttore Masashi Takahashi si è rivolto personalmente al pubblico durante il Nintendo Direct Mini per parlare dello sviluppo in corso di Bravely Default 2. Nello specifico, ha parlato di tutto ciò che il team ha appreso dalla demo di marzo 2020, sottolineando che lo studio ha preso sul serio il feedback dei giocatori, citando i reclami degli utenti con la difficoltà della demo, lo schema di controllo e l'interfaccia utente.
Prendendo in considerazione il feedback dei giocatori, Bravely Default 2 sta ottenendo alcuni grandi cambiamenti rispetto alla demo. I giocatori potranno ora scegliere le difficoltà Casual, Normale e Difficile in qualsiasi momento, anche se Takahashi osserva che giocare in modalità Casual alla fine influenzerà il gioco nel suo insieme. Anche le battaglie a turni del gioco sono state rinnovate per includere modifiche significative. Inoltre, i nemici deboli ora scapperanno, mentre i nemici più duri si illumineranno di rosso, indicando che probabilmente è il giocatore che dovrebbe scappare. Se deciderete di affrontare un nemico difficile da battere, riceverete un bonus. Infine, l'interfaccia utente è stata revisionata con dozzine di modifiche.
Apportare queste modifiche non è stato facile per Square Enix e quindi il tempo di sviluppo di Bravely Default 2 è di conseguenza aumentato.
Bravely Default 2 uscirà ora su Nintendo Switch il 26 febbraio 2021.
Che ne pensate?
Fonte: Shacknews.