Skip to main content

Breach: il dungeon brawler è in arrivo su Steam a gennaio

In fase early access.

Breach è un dungeon brawler asimmetrico in cui 4 giocatori affrontano il Signore del Male controllato da un quinto giocatore umano, il titolo sarà disponibile in early access su Steam a gennaio.

Come riporta Rock Paper Shotgun, il gioco pone particolare enfasi sulla personalizzazione del personaggio, con varie abilità adatte a particolari stili di gioco. Sarà anche possibile cambiare personaggio durante la partita, sulla falsariga di Overwatch. Come nel vecchio Crawl, solo uno tra i 4 giocatori umani potrà accedere al dungeon del boss e tentare di farlo fuori, ricordiamo che il boss è in realtà un giocatore umano, e che potrà contare su orde di pedine ma mandare al massacro. Una volta sconfitto il suo esercito, il Signore del Male potrà essere sconfitto.

Guarda su YouTube

Nel trailer si vede chiaramente il contrasto tra elementi classici come bestie mitologiche ed ambientazioni da tipico gioco di ruolo ed elementi moderni e futuristici, come città avvolte dalla vegetazione o armi e dispositivi all'avanguardia.

Breach sarà disponibile in early access su Steam a gennaio.

Cosa ne pensate?