Skip to main content

Breath of Fire 6: la versione Android arriverà per prima

Seguiranno quelle per PC e iOS.

Capcom ha annuciato che la versione per dispositivi Android di Breath of Fire 6 arriverà per prima, seguita da quelle per iOS e PC, che saranno disponibili in un secondo momento.

Il titolo, come ha dichiarato il general manager Kazunori Sugiura, arriverà in autunno sul sistema operativo di Google, mentre le altre due versioni saranno pubblicate in inverno.

"Breath of Fire 6 sarà diverso dagli altri titoli del passato, perché è ideato per le partite veloci" ha detto. "Il gioco è in modo che i giocatori, nella modalità single player, affrontino le quest quando sono sul treno per esempio, per previ periodi, e in quattro nella modalità multiplayer magari da casa", ha dichiarato Sugiura.

"Anche se le missioni saranno relativamente brevi, Breath of Fire 6 avrà una trama piuttosto lunga. Il gioco supporterà una lobby di molti giocatori in cui si potrà parlare e scambiare oggetti. La visione del mondo, la storia immersiva, e i personaggi carismatici dei predecessori sono stati portati in questo nuovo titolo", ha concluso il general manager.

Ricordiamo, infine, che il titolo in questione è un free-to-play e che una versione beta sarà avviata in estate.

Fonte: VG247.it

Guarda su YouTube
Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

Breath of Fire 6

Android, iOS, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!