Skip to main content

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, Paper Mario e molte nuove indiscrezioni Nintendo nei leak di una nota insider

Ci vorrebbe un Direct per confermare tutto questo.

Sabi, una nota insider che su Twitter condivide spesso nuove indiscrezioni sui titoli Nintendo e con un discreto curriculum di leak azzeccati, ha svelato sul proprio account una nuova serie di rumor che, di sicuro, faranno piacere a molti fan se si rivelassero giusti.

L'insider ha speso qualche parola sul tanto atteso sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, gioco annunciato allo scorso E3, ma ancora privo di una data d'uscita. Secondo Sabi, lo sviluppo del titolo sta richiedendo più tempo del previsto e, per questo motivo, è abbastanza improbabile un'uscita per la fine del 2020, periodo in cui Nintendo ne avrebbe pronosticato internamente la pubblicazione.

Per non lasciar vuoto lo spazio invernale, la grande N avrebbe in programma un altro titolo di spessore: Sabi non ha voluto svelare l'identità del gioco in questione, ma si è limitata a suggerire che riguarda i "pneumatici": potrebbe trattarsi di un nuovo Mario Kart, oppure di un altro gioco di guida...sfortunatamente, F-Zero è una IP racing molto amata dai fan Nintendo, ma non ci sono pneumatici in quella serie.

Proseguendo con le indiscrezioni, Sabi sostiene che presto avremo nuove notizie su una nuova serie di port da Wii U: The Wonderful 101 di Platinum Games sarebbe uno dei giochi in questione (e la stessa Platinum sta stuzzicando i fan più volte), ma l'identità degli altri resta un segreto. Infine, per Sabi sarebbe ormai certo l'arrivo di un nuovo capitolo della serie Paper Mario, un rumor sostenuto anche da altri insider. In generale, dovremmo aspettarci questi e altri annunci al prossimo Nintendo Direct, il quale dovrebbe essere molto vicino.

Naturalmente, anche se forte di una serie di leak azzeccati, dobbiamo considerare le parole di Sabi come rumor e nient'altro. L'unica cosa che possiamo fare è aspettare un annuncio ufficiale da parte di Nintendo o almeno l'arrivo di un nuovo Direct per togliere i veli a tutti i titoli in arrivo nel 2020.

Cosa ne pensate? Secondo voi le parole di Sabi sono abbastanza credibili?

Fonte: Twitter