Skip to main content

BRIG 12: annunciato un nuovo RPG free-to-play per PC

Lo annuncia il team indipendente Traega Entertainment.

I ragazzi di Traega Entertainment, (nuovi arrivati sulla scena indie) hanno annunciato il loro primo gioco, si tratta di BRIG 12, un free to play che mescola CCG e meccaniche a turni, l'uscita è prevista ad agosto su PC.

Come riporta Dualshockers, nel gioco vestiremo i panni di un clone di un cacciatore di taglie, dovremo completare missioni di cattura e altri incarichi a suo nome, assicurando nel contempo pericolosi criminali alla giustizia. Questo ovviamente è solo l'incipit di un gameplay pieno di combattimenti, boss fight e potenziamenti.

Guarda su YouTube

Il fondatore di Traega Entertainment Dax Hock ha commentato il momento della presentazione del titolo:

"Essendo un nuovo studio siamo eccitati all'idea di annunciare il nostro primo gioco, questo è il primo tra i tanti titoli che ci aspettiamo qui in Traega Entertainment. Abbiamo messo su un team in tutta fretta ben 2 anni fa e sono molto fiero di come abbiamo costruito il gioco. BRIG 12 racchiude tutti i nostri principi, vogliamo che sia il giocatore a decidere come giocare, credo che abbiamo usato una combinazione dei generi che amiamo. Siamo eccitati per questo lancio in quanto lo vediamo come il punto di partenza per il nostro studio."

Cosa ne penate? Riusciranno i ragazzi di Traega ad ritagliarsi uno spazio sulla scena indie?