Skip to main content

Broken Age contiene una modalità segreta

Ecco come abilitare la Retro Mode.

Broken Age contiene una modalità segreta chiamata Retro Mode, che permette di conferire alla grafica un look tipico delle avventure del passato.

Le istruzioni per abilitarla sono state fornite dallo Youtuber The Phawx, e sono molto semplici. Prima di tutto è necessario impostare la risoluzione al minimo, vale a dire 640x480, poi rimappare i tasti. Nell'angolo in basso a destra comparirà un'icona di Vella e Shay a cui sarà possibile assegnare un tasto. Usando il nuovo comando la grafica cambia tra quella normale del gioco a una versione retrò.

Dopo aver abilitato la nuova grafica è anche possibile ripristinare una risoluzione superiore. Istruzioni e grafica alternativa sono mostrate nel video di seguito: prima di lasciarvi ad esso, vi ricordiamo la nostra review di Broken Age.

Guarda su YouTube
Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Broken Age

Android, iOS, PS4, PlayStation Vita, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!