Bruce Campbell presterà la voce a Ash Williams per un nuovo gioco ispirato a Evil Dead
L'attore aveva annunciato il ritiro dal ruolo di Ash dopo la cancellazione della serie.
All'inizio dell'anno Starz annunciò la cancellazione della serie Ash vs Evil Dead e, in seguito, l'attore Bruce Campbell comunicò la sua decisione di ritirarsi dal ruolo di Ash Williams. Dopo aver ufficializzato la decisione, Campbell è sembrato piuttosto fermo sulla sua posizione, ma questo sembra non valere per progetti che vanno oltre il cinema e la TV.
Nel momento in cui è stato chiesto all'attore se sarebbe disposto a prestare la sua voce al famoso personaggio per un videogioco, la sua risposta è stata positiva.
La notizia proviene da Bloody Disgusting. Campbell ha dichiarato: "ho degli obblighi precedenti che devo soddisfare. Stanno realizzando un videogioco. Sarò Ash per quello, perché non vorrei che la voce di qualcun altro lo renda strano".
Al momento non abbiamo molte informazioni sul gioco e lo stesso attore non ha fornito dettagli, anche se alcuni suoi commenti farebbero pensare a un progetto legato alla realtà virtuale.
In passato Bruce Campbell ha già doppiato Ash per alcuni giochi come Evil Dead: Hail to the King, Evil Dead: A Fistful of Boomstick e Evil Dead: Regeneration.