Il brutale Mordhau ha venduto quasi 500.000 copie su Steam in una sola settimana
Il fascino del Medioevo colpisce ancora.
A quanto pare il fascino del Medioevo ha colpito ancora e Mordhau (titolo multiplayer ambientato nel Medioevo) è riuscito a vendere quasi 500.000 copie su Steam, dopo solo una settimana dalla pubblicazione.
Come riporta Gamingbolt, gli sviluppatori hanno affermato di aver registrato un picco di 60.000 giocatori in contemporanea, che rende di fatto Mordhau uno dei giochi più popolari su Steam. E non è un risultato da poco considerando che il gioco ha dovuto fare i conti con colossi di lunga data come Dota 2, Counter-Strike GO e PlayerUnknown's Battlegrounds. Se volete saperne di più, di seguito trovate le caratteristiche principali del gioco:
- Battaglie massicce: Da scontri su piccola scala a guerra totale a 64 giocatori in modalità come Frontline e Battle Royale.
- Gioco cooperativo e offline: Combatti ondate di nemici al fianco dei tuoi amici nella modalità cooperativa Orda, o esercita le tue abilità offline contro l'IA.
- Combattere corpo a corpo e combattimento a distanza: Ottieni il controllo completo sul tuo personaggio e attacca e sviluppa il tuo stile unico.
- Personalizzazione del personaggio approfondita: Scolpisci il tuo viso, crea l'arma dalle parti e scegli i singoli pezzi di armatura per creare il guerriero perfetto.
- Enorme arsenale di armi e equipaggiamento: Affronta i nemici con uno spadone, piova le frecce dall'alto, o anche siediti e costruisci fortificazioni.
- Lotta ovunque: Prova le cariche di cavalleria, combatti sulle scale e aziona i motori d'assedio come la catapulta e la ballista.
- Combustione viscerale e cruenta: Senti l'impatto di ogni colpo, e manda i rami in volo mentre fai scatenare i nemici.
- Combinazioni credibili: Un gioco in cui i combattimenti sembrano credibili, MORDHAU trova un equilibrio tra gameplay e realismo.
Mordhau è disponibile su PC. Cosa ne pensate? Avete provato questo titolo?