Bugsnax e il suo coloratissimo e bizzarro mondo in un lungo video gameplay
It's Bugsnax!
Di Bugsnax abbiamo recentemente scoperto sia la sua data di uscita che tutti i doppiatori che parteciperanno al gioco. Sviluppato dallo studio Young Horses, che ha creato Octodad: Dadliest Catch, il titolo cross-gen ha deliziato i fan sia per la sua ambientazione che per i folli personaggi. Ma com'è effettivamente il gameplay? Grazie a GameSpot, ora possiamo dare uno primo sguardo al gioco.
Nel video, che è (quasi) completamente privo di voci fuori campo, la storia è impostata e le prime attività vengono assegnate al giocatore. Mettendovi nei panni di un giornalista, vi dirigerete a Snaktooth Island per indagare sui Bugsnax, creature misteriose che, se mangiate, trasformano il vostro corpo in cibo. La persona che dovreste incontrare è scomparsa e, giocoforza, sarete guidati attraverso le basi della cattura di Bugsnax dal sindaco autoproclamato, Filbo.
Il gameplay ha una prospettiva in prima persona e utilizzerete vari strumenti e attrezzature per attirare e catturare diverse specie di Bugsnax. Ovviamente non è tutto così facile perché bisognerà capire come catturare ogni creatura usando i vostri strumenti e l'ambiente che vi circonda. Tutto è documentato in un diario, che si riempirà man mano che avanzerete, e intervisterete anche gli abitanti di Snaktooth Island man mano che la storia si approfondisce. Bando alle ciance e buona visione!
Che ve ne pare? Vi ricordiamo che Bugsnax arriverà su PS5, PS4 e PC il 12 novembre.
Fonte: Push Square