Bugsnax debutta con il suo trailer di gameplay allo State of Play
La frutta antropomorfa torna a mostrarsi.
Oggi, come parte dell'ultimo State of Play, lo sviluppatore Young Horses ha mostrato il primo trailer di gameplay in assoluto per il loro bizzarro gioco di avventura basato sulla narrazione Bugsnax.
Dal suo annuncio, le misteriose creature metà insetto e metà cibo hanno catturato l'immaginazione di giocatori curiosi in tutto il mondo, ma molti si sono chiesti: "Che cosa è in realtà Bugsnax ?" Il trailer di oggi mostra ciò che i giocatori possono aspettarsi quando approderanno per la prima volta su Snaktooth Island con uno sguardo ai misteri che racchiude l'isola.
Oltre ad essere gustosi, ognuna delle 100 diverse specie di Bugsnax ha i propri comportamenti e schemi. Starà a voi osservare e prendere appunti per scoprire quali trappole a portata di mani e strategie spiritose possono portare a termine il lavoro. Non sarete soli sull'isola di Snaktooth! Pionieri eccentrici noti come Grumpus hanno anche seguito Elizabert Megafig alla ricerca dei Bugsnax, creando l'accogliente insediamento di Snaxburg; ma non tutto va per il verso giusto in questo gustoso paradiso. Risolvete i problemi relativi a Bugsnax per rendere Snaxburg una fiorente comunità.
Bugsnax sarà disponibile entro la fine dell'anno su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC via Epic Games Store.