Bully 2 potrebbe essere stato confermato da un casting call
Nuovi rumor sul possibile sequel.
Bully 2 è in sviluppo? I rumor intorno all'atteso sequel si susseguono e, recentemente, uno sviluppatore di Rockstar avrebbe confermato il gioco.
Oggi, Comicbook riporta ulteriori indiscrezioni sul possibile titolo di Rockstar. Pinewood Studios - un prestigioso studio nel Regno Unito focalizzato principalmente in TV e film, ma che lavora anche con produttori di videogiochi - stava assumendo per un videogioco che somiglia molto a Bully 2.
Secondo l'annuncio - che è scaduto da poco - Pinewood Studios stava "cercando [un] giovane talento vocale tedesco / olandese / scandinavo per un videogioco in lingua inglese". Più in particolare, il casting era per un personaggio "Male School Bully" di supporto tra i 13-17 anni.
Questo personaggio sarebbe un "amico" di uno dei personaggi principali, "ma il loro rapporto è tossico, dato che è un bullo".
Se questo casting non è per Bully 2, è per un gioco certamente molto simile. Inoltre, non ci sono molti giochi simili a Bully da quando è stato lanciato anni fa, quindi è lecito pensare che un sequel potrebbe essere effettivamente in sviluppo.
Che ne pensate?