Bully 2 arriverà nel 2020 su console di attuale generazione e su next-gen?
Ancora rumor sul possibile sequel.
Secondo un nuovo report, il vociferato Bully 2 è reale e uscirà alla fine del 2020 su PlayStation 5, PS4, Xbox Scarlett e Xbox One diventando la prossima grande uscita di Rockstar Games.
Più specificamente, il tanto atteso sequel arriverà l'anno prossimo tra ottobre e novembre, nel periodo in cui è stato pubblicato Red Dead Redemption 2 l'anno scorso. Come forse saprete, il periodo delle vacanze natalizie del 2020 coinciderà con le nuove PlayStation e Xbox, quindi se dobbiamo credere al nuovo rumor, Bully 2 arriverà proprio vicino al loro lancio.
Il report arriva attraverso il famoso YouTuber SWEGTA che avrebbe ricevuto la soffiata da un dipendente di Rockstar Games. Come prevedibile, l'insider ha preferito non rivelare la sua identità. Tuttavia, SWEGTA ritiene attendibile la sua fonte.
Ovviamente, tutto questo deve essere preso con cautela, come qualsiasi informazione non ufficiale, ma SWEGTA ha dimostrato in passato di essere affidabile.
Se l'indiscrezione ha un fondo di verità Rockstar Games dovrebbe rivelare Bully 2 abbastanza presto, forse prima della fine dell'anno.
Non resta che attendere eventuali annunci ufficiali da Rockstar.
Che ne pensate?
Fonte: Comicbook.