Il bundle Spider-Man+PS4 da 199$ sta letteralmente andando a ruba
Lo conferma Mat Piscatella tramite Twitter.
In occasione del Black Friday, Spider-Man è in offerta con un bundle da 199$ che comprende il titolo Insomniac più una PS4 Slim, e sta andando letteralmente a ruba.
Come riporta Gearnuke, i negozi come Walmart ed Amazon non riescono a soddisfare la domanda del prodotto, al momento il bundle si è classificato in seconda posizione dei prodotti più venduti, superato solo dall'abbonamento annuale del PS Plus (39.99$ invece che 59.99$).
L'analista di NPD Mat Piscatella ci da la notizia tramite un post su Twitter, consigliando a chi fosse interessato di ordinare in fretta, in quanto potrebbe rimanere a mani vuote. Effettivamente il bundle in questione è molto conveniente, senza dubbio ci sentiamo di consigliarlo a chi vuole avvicinarsi al mondo PS4, quale modo migliore di questo?
In generale Spider-Man ha registrato ottime vendite già nei primi giorni dopo la sua pubblicazione e si è mantenuto costante nel periodo seguente, se le cose continueranno così Sony venderà un sacco di console durante questo Black Friday. Se invece siete interessati solo al gioco, vi segnaliamo che Spider-Man è attualmente in offerta a 39.99 euro.
Spider-Man è disponibile in esclusiva PS4.
Cosa ne pensate?