Skip to main content

Bungie annuncia due nuovi eventi pubblici per Destiny

L'ampliamento inizia oggi.

Bungie ha da poco annunciato il rilascio di due nuovi eventi pubblici riservati a Destiny, che andranno ad ampliare il parco missioni della loro ultima fatica.

La prima aggiunta, chiamata Combined Arms, è una playlist che andrà ad ampliare il Crogiolo, focalizzando gli scontri sull'utilizzo dei veicoli. Durante il prossimo week end permetterà ai giocatori di mettere le mani su Marchi, Reputazione ed armamenti del Crogiolo, oltre a garantire un aumento del drop rate delle armi pesanti.

Prevista anche l'introduzione di una nuova missione incentrata sulla cooperativa, The Queen's Wrath, che si porterà appresso nuove taglie ed incarichi, oltre a garantire l'accesso ad equipaggiamenti leggendari e rari. Il tutto sarà online nel periodo compreso tra il 23 settembre ed il 6 ottobre prossimo.

Le implementazioni settembrine non si fermeranno qui, dato che nel corso del mese è prevista l'introduzione di un inedito set di missioni di recupero, mentre ad ottobre sarà nuovamente la volta del Crogiolo grazie ad Iron Banner.