Bungie concentrata su Destiny, altri progetti sarebbero "una distrazione"
Jonty Barnes parla dell'impegno dello studio sull'MMO.
Bungie ha fatto sapere di essere interamente concentrato sulla realizzazione di Destiny, spiegando che occuparsi di altri progetti contemporanei avrebbe il solo risultato di disperdere le forze disponibili.
"Credo che sia molto difficile immaginare qualcosa che ci svii dal nostro impegno su Destiny al momento", ha spiegato Jonty Barnes, director of production di Bungie.
"Abbiamo piani davvero ambiziosi per il futuro, abbiamo costruito le fondamenta di questo universo e abbiamo piani molto elaborati su cosa costruirvi sopra".
Barnes ha poi continuato l'intervista con OXM spiegando che negli anni passati ha imparato "che non c'è niente di meglio della concentrazione dell'intero studio per creare qualcosa di realmente ambizioso".
"Credo che con la complessità e con l'aspettativa che i giochi siano grandi prodotti di intrattenimento, più occhi si hanno a disposizione e maggiori saranno le possibilità di successo". "Mettendo tutte le uova nello stesso paniere sappiamo di avere più possibilità di eclissare quello che abbiamo realizzato in precedenza."
"Ruota tutto attorno a Destiny, per quanto ne sappia", ha affermato Barnes, secondo cui tutte le "distrazioni" dall'obiettivo si potrebbero rivelare "gravose".