Skip to main content

Bungie festeggia il primo anno di Destiny con un lungo video celebrativo

Al via il Destiny Year One Art Contest.

In occasione del Bungie Day, la software house ha deciso di pubblicare un lungo video celebrativo per festeggiare il primo anno di Destiny.

Il video in questione è un vero e proprio tributo alla community del titolo e contiene molte clip a partire da brevi sessioni di gameplay fino al cosplay.

"Il lancio di Destiny è stato molto di più della semplice release di un nuovo gioco," ha commentato Bungie. "Il nostro primo viaggio intorno al sole insieme ha portato alla creazione di una community straordinaria."

Lo studio ha anche deciso di dare il via al Destiny Year One Art Contest. Per partecipare a questo contest i giocatori dovranno condividere, il 23 luglio, un video, una foto o un artwork che mostri ciò che preferiscono del titolo. I contenuti presentati verranno in parte giudicati dalla community e i primi cinquanta riceveranno un Blacksmith Shader per il proprio Guardiano mentre i primi sette riceveranno una Collector's Edition de Il Re dei Corrotti.

Guarda su YouTube
Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!