Bungie spiega le modifiche apportate alla Luna in Destiny 2
Mark Noseworthy e Luke Smith spiegano come il "fattore nostalgia" abbia influenzato lo sviluppo della Luna.
La Luna è stata una delle mete preferite dai fan del primo Destiny ed ora, grazie all'espansione "Ombre dal Profondo", sta per tornare con una veste aggiornata.
Durante un'intervista con due membri di Bungie, Mark Noseworthy e Luke Smith hanno svelato qualcosa di più sulla Luna e sul cosiddetto "fattore nostalgia".
"In quanto a destinazione, la Luna è sicuramente cambiata, si è evoluta rispetto al precedente capitolo" ha dichiarato Noseworthy. In termini di nostalgia, il direttore generale di Bungie ha dichiarato che il satellite sarà sicuramente familiare per i giocatori di lunga data, ma al tempo stesso ci saranno dei cambiamenti visibili.
Secondo Bungie la squadra ha lavorato duramente per amalgamare eventi e luoghi vecchi con nuove aree da scoprire: tra queste saranno presenti anche nuovi Settori Perduti, nascosti in zone che i giocatori veterani hanno già visitato precedentemente. "Sarà bello vedere lo sguardo dei giocatori che hanno già esplorato la Luna nel primo Destiny quando scopriranno i nuovi luoghi. E' come riscoprire qualcosa che nel frattempo si è evoluto ed è migliorato".
Il team ha assicurato che con l'arrivo di Ombre dal Profondo a partire dal 17 settembre, i giocatori avranno accesso ad una serie di nuovi ed interessanti contenuti che lasceranno a bocca aperta.
Fonte: Polygon