Skip to main content

Bungie e Numskull presentano una nuova linea di merchandise di Destiny 2

Gli Spettri più famosi di Destiny 2 diventano preziosi portachiavi.

Per festeggiare l'imminente debutto del DLC I Rinnegati, Bungie e Numskull hanno annunciato oggi una nuova linea di merchandise di Destiny 2, una serie di portachiavi ispirata agli Spettri più famosi del gioco.

I Rinnegati sarà disponibile a partire dal prossimo 4 settembre, e per ingannare l'attesa potreste valutare l'acquisto del celebre spettro di Cayde-6, o quello Traccia Uccisioni, il preferito dai guardiani che non disdegnano la competizione. Oltre a questi, la linea include il cassico Spettro standard, lo Spettro Lambda, l'Involucro dell'Ultima Città e l'Involucro dei Cacciatori, tutte celebri personalizzazioni per il proprio Spettro che i giocatori di Destiny 2 conoscono molto bene.

Questi portachiavi arricchiscono l'offerta già molto vasta di Numskull, sul cui sito ufficiale sono messi a listino tantissimi prodotti a tema Destiny come il set di candele degli engrammi, le bellissime magliette di Cayde-6 e i magneti delle fazioni. Il merchandise dell'azienda può essere acquistato su Amazon o presto nei punti vendita italiani di GameStop.

Che ne pensate di questi oggetti? Farete razzia dei prodotti Numskull a tema Destiny 2?