Skip to main content

Bungie parlerà di Destiny alla GDC 2013

Ma l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare prima.

Bungie parlerà a fondo del mondo del suo prossimo e non ancora annunciato gioco, Destiny, durante la GDC 2013.

L'evento, della durata di un'ora, è segnato nel programma della manifestazione come "Brave New World: New Bungie IP". La presentazione sarà tenuta dal direttore del design Joe Staten e dal direttore artistico Christopher Barrett, due veterani in forza a Bungie da 11 anni.

Tra gli argomenti che verranno trattati figurano le tecniche di costruzione del mondo di gioco, illustrati a partire dalla fase concettuale fino a quella di produzione e anche un esame approfondito del mondo di Destiny, che lo studio definisce "un posto dove si svolgeranno i prossimi dieci anni di grandi avventure di Bungie".

Secondo le prime informazioni trapelate, Destiny è ambientato in un futuro distante 700 anni dal nostro tempo. Lo scenario vede gli ultimi resti dell'umanità impegnati nel tentativo di difendersi dagli alieni che ne minacciano l'estinzione.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!