Skip to main content

Bungie pubblicherà almeno un gioco diverso da Destiny entro il 2025

Uno degli obiettivi della compagnia: diventare una società di intrattenimento multi-franchise.

Destiny 2: Shadowkeep è in arrivo oggi, primo ottobre, e IGN ha avuto l'occasione di parlare con il CEO di Bungie, Pete Parsons sul suo piano di far diventare l'azienda una delle "migliori compagnie di intrattenimento" al mondo entro il 2025.

Destiny 2 Shadowkeep segna una svolta per il franchise di Destiny. È la prima grande espansione pubblicata da Bungie in seguito alla sua separazione con Activision.

Parsons afferma che lui e Bungie stanno già lavorando su alcuni grandi obiettivi. "Alla fine, la nostra visione fino al 2025 è quella di diventare una delle migliori compagnie di intrattenimento al mondo" e, per farlo, Parsons dice che bisogna iniziare con Destiny: "dobbiamo iniziare a trasformare Destiny in ciò che pensiamo che Destiny debba diventare".

Parsons ha detto a IGN che questo è qualcosa che Bungie vuole realizzare entro il 2025 e che esiste un "percorso piuttosto specifico" per l'azienda. "Quindi, entro il 2025 abbiamo un percorso piuttosto specifico per assicurarci di trasformare Destiny e di avere altri franchise sul mercato."

Quest'ultima è l'altra parte dell'obiettivo di Bungie di diventare tra le maggiori compagnie di intrattenimento. "Dobbiamo creare il nostro gruppo editoriale, ma parte della nostra visione è anche quella di diventare una società di intrattenimento multi-franchise".

Guarda su YouTube

Bungie ha annunciato il suo interesse nello sviluppo di nuove IP, in particolare dopo aver annunciato investimenti esterni da parte di NetEase. Ma Bungie afferma che sta cercando tipi specifici di franchise da costruire.

Che ne dite? Cosa vi aspettate da Bungie?

Fonte: IGN.