Bungie svela i contenuti della beta di Destiny 2 per PC
Scopriamo cosa ci aspetta.
Bungie ha svelato quali saranno i contenuti della beta per PC dell'atteso Destiny 2, una beta che a quanto pare è andata molto bene, infatti sono state contate partecipazioni maggiori rispetto a quanto accaduto con il precedente capitolo.
Dopo la beta per le versioni Xbox One e PlayStation 4, tra poco toccherà anche al PC, ma quali contenuti includerà? Stando a quanto riportato da Segmentnext, la beta per PC sarà identica a quella console con una sola differenza, ovvero la mappa Javelin-4 per la modalità Controllo del Crogiolo che va a sostituire Endless Vale ambientata su Nessus.
Per il resto gli utenti PC potranno provare gli stessi contenuti già visti sulle console Microsoft e Sony e, cioè, la missione Ritorno a Casa, l'Assalto Spirale Invertita e la modalità Detonazione.
Vi ricordiamo che la beta PC di Destiny 2 è prevista dal 29 al 31 agosto, chi ha effettuato il pre-order, invece, potrà accedere il 28 agosto. Il titolo in versione definitiva arriverà il 6 settembre su PS4 e Xbox One, la versione PC verrà pubblicata il 24 di ottobre.