Bungie torna a parlare del numero dei pianeti e delle razze aliene di Destiny 2
L'executive producer, David Allen, conferma che lo studio deve svelare ancora molte cose.
Bungie continua a fornire interessanti informazioni sul suo atteso Destiny 2, dopo i dettagli relativi alla campagna e il sistema dei Clan, gli sviluppatori tornano su un tema scottante, ovvero il numero dei pianeti e le razze aliene presenti nel nuovo episodio.
Alcuni fan hanno espresso i loro dubbi sui nuovi contenuti di Destiny 2, soprattutto per quanto riguarda il basso numero di pianeti, saranno quattro, e le razze aliene che incontreremo. Ebbene, sulla questione è intervenuto l'executive producer del gioco, David Allen, che ha rilasciato interessanti dichiarazioni a Metro.co.uk, come segnalato da Gamingbolt. In sostanza, Allen difende il numero dei pianeti presenti e conferma che Bungie non ha ancora svelato alcuni dettagli, inoltre la sola Red Legion offrirà ai giocatori varietà per quanto riguarda di differenziazione dei nemici:
"Penso che se avrete la possibilità di giocare contro la Red Legion potrete notare importanti differenze per quanto riguarda le loro unità. E ovviamente ci saranno alcune razze che faranno il loro ritorno di cui non abbiamo ancora parlato nel dettaglio."
Vi ricordiamo che Destiny 2 è in arrivo per console PS4 e Xbox One il 6 settembre, la versione PC verrà rilasciata il 24 ottobre.