Burnout Paradise Remastered sgommerà molto presto su Nintendo Switch, annunciata la data di uscita
60 fps, mappa touch e molte altre migliorie.
Buone notizie per gli amanti dei titoli racing e i possessori di Nintendo Switch: nella giornata di oggi, sul sito ufficiale di Electronic Arts, è stato confermato l'arrivo di Burnout Paradise Remastered sulla console ibrida di Nintendo.
Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 19 giugno, ma è già possibile effettuarne il preorder al prezzo di 49,99€. Per chi non lo sapesse, Burnout Paradise Remastered è una versione aggiornata e migliorata dello storico Burnout Paradise, la quale comprende il gioco originale completo e otto espansioni, fra cui Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island.
Presente anche una modalità multiplayer online fino a otto giocatori, per condividere l'ebrezza della velocità con amici e giocatori da tutto il mondo. Dal lato tecnico, invece, il titolo è stato ottimizzato per l'hardware Nintendo Switch e includerà una serie di miglioramenti tecnici, mappa con comandi touch, 60 fps, textures ad alta risoluzione e controlli migliorati.
Se siete curiosi di vedere il titolo in azione, potete dare un'occhiata al trailer d'annuncio qui di seguito:
Che ve ne pare? Se siete interessati all'acquisto, potete effettuare il pre-ordine direttamente dal sito ufficiale di EA a questo indirizzo.