Skip to main content

Una toccante storia d'amore nel bel mezzo del conflitto siriano: Bury Me, My Love è in arrivo su PC e Switch

Un nominato ai BAFTA da tenere d'occhio.

Considerando i premi vinti, la nomination ai BAFTA nella categoria Game Beyond Entertainment e la buonissima accoglienza riservata al lancio delle versioni mobile forse avete già sentito parlare di Bury Me, My Love. In caso contrario aprite bene le orecchie perché il titolo realizzato da The Pixel Hunt, Figs e ARTE è in arrivo su PC e Switch.

Bury Me, My Love vuole raccontare una storia d'amore dolceamara che coinvolge delle persone normali che si trovano alle prese con circostanze decisamente straordinarie. Una coppia di innamorati separati dal conflitto siriano, con il marito costretto a rimanere in mezzo al conflitto mentre la moglie cerca di fuggire verso l'Europa incontrando situazioni al limite e scenari estremamente pericolosi.

Una storia che viene raccontata attraverso i messaggi degli smartphone, in una idea estremamente interessante e riuscita.

Guarda su YouTube

Nel caso in cui siate interessati a questo particolare progetto, Bury Me, My Love arriverà su PC e Switch il 10 gennaio del 2019. Cosa ne pensate?