"C'è più roba da giocare che tempo per farlo su Xbox One X"
Le parole di Microsoft.
Xbox One X è giunta sugli scaffali dei negozi, dopo un'attesa che si protrae dall'E3 del 2016, quando Microsoft l'annunciò sotto il nome di Project Scropio, racconta Wccftech.
Sotto il lato tecnico si tratta di una macchina molto performante, l'unica console in grado di portare nelle nostre case il "vero" 4K, con i suoi sei teraflops di potenza computazionale, ma le lamentele del pubblico vertono prevalentemente sulla qualità dei titoli disponibili, soprattutto in comparazione a PS4, al momento leader del mercato.
Microsoft, sotto voce di Albert Penello, Senior Director of Product Management and Planning, ha detto che hanno Forza Motorsport 7, stanno inoltre arrivando un mucchio di family title come Lucky's Tale e i giochi Disneyland. Inoltre vi sono 160 giochi Xbox One X migliorati, per cui chi avrà questa console otterrà gratuitamente gli upgrade gratuiti che faranno si la gente voglia tornare indietro e rigiocare anche i titoli già finiti con una nuova grafica. Microsoft perciò dice di avere una grande lineup, i giochi ci sono ed il supporto degli sviluppatori è stato magnifico. Ci sono titoli per famiglie, c'è il Game Pass, c'è la retrocompatibilità, ci sono più giochi da giocare che tempo a disposizione per farlo.
Siete d'accordo con le loro parole?