C SEED M1 è una enorme TV MicroLED da 165 pollici ripiegabile che può essere vostra per 'soli' $400.000
Ma vuoi mettere la soddisfazione di "nasconderlo" nel pavimento del salotto?
Per gli appassionati di TV giganti ecco il C SEED M1 da 165 pollici. Un TV con un enorme display pieghevole che scompare completamente nel pavimento quando non è in uso.
A differenza di aziende come LG, che hanno utilizzato la tecnologia OLED flessibile per fornire TV giganti che possono scomparire discretamente, C SEED utilizza invece microLED. Lo svantaggio è che i display microLED non possono piegarsi come fanno gli OLED. Quindi, per far sparire una TV da 165 pollici nel pavimento, C SEED ha invece progettato l'M1 per separarlo prima in cinque pannelli separati che si piegano l'uno nell'altro. Questo è invece un vantaggio della tecnologia microLED: consente di assemblare televisori molto più grandi con pannelli più piccoli nascondendo perfettamente tutte le giunture, quindi il risultato finale sembra un display gigante e uniforme.
C SEED M1 è caratterizzato dalla feature chiamata Adaptive Gap Calibration, un sistema in grado di misurare differenze nell'allineamento delle singole porzioni che compongono lo schermo.
Il C SEED M1, disponibile nelle finiture oro, nero o titanio, può essere vostro per $ 400.000, ma il prezzo non include i lavori per far scomparire il TV nel vostro pavimento.
Fonte: Gizmodo.