Skip to main content

Il calciatore Antoine Griezmann ha creato la propria organizzazione dedicata al mondo degli eSports

Alla ricerca di nuovi giocatori.

Antoine Griezmann, attaccante del Barcellona, è famoso, oltre che per le sue abilità da calciatore, anche per aver creato una serie di brand legati al suo nome, ed ora ha appena istituito una sua organizzazione dedicata questa volta al mondo degli eSports.

Chiamata Grizi Esport, la società di Griezmann vuole competere ai massimi livelli di gioco con una varietà di titoli popolari nel panorama degli eSports: tra questi vedremo Fortnite, CS: GO, Rainbow Six Siege, League of Legends e FIFA. Attualmente Grizi Esport sta reclutando nuovi ed abili giocatori: l'annuncio è stato pubblicato su Twitter e la mascotte dell'organizzazione è un pinguino.

Da quando ha lanciato l'organizzazione lunedì, Grizi Esport ha accumulato oltre 12.000 follower su Twitter, guadagnando visualizzazioni di minuto in minuto. Il trailer della società presenta Grizi Esport su un mix di gameplay dai titoli in cui sperano di competere. "Sei pronto?" Chiede l'account ufficiale di Twitter.

Per quanto riguarda i team e gli eventi a cui l'organizzazione parteciperà, per ora non ci è dato sapere nulla. Attualmente non si sa neppure se Griezmann ha intenzione di reclutare giocatori da tutto il mondo o creare delle squadre con giocatori francesi. Il fratello di Griezmann, Theo, assumerà il ruolo di direttore di Grizi Esport, gestendo le operazioni quotidiane dell'azienda mentre Antoine si concentrerà sul giocare a calcio con i piedi piuttosto che con un controller.

Fonte: The Gamer