Skip to main content

Sprofondiamo nella follia di Call of Cthulhu: il gioco è finalmente disponibile per PS4, Xbox One e PC

Da ora potete tuffarvi nell'oscura avventura sull'isola di Darkwater.

Call of Cthulhu, già recensito sulle nostre pagine, è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Preparatevi a questa avventura oscura sbirciando nei sogni limpidi e nel passato torbido con il trailer di lancio. Accompagnato dalla musica di Cristobal Tapia De Veer (compositore per "Black Mirror", "Utopia" e "La Ragazza che Sapeva Troppo"), il trailer è il vostro ultimo sguardo nel vuoto prima che iniziate la vostra investigazione sull'isola di Darkwater

Call of Cthulhu, adattato ufficialmente dal gioco di ruolo "pen & paper" della Chaosium, combina il gameplay investigativo con gli impareggiabili racconti del rinomato Mito di Cthulhu di Lovecraft. Nei panni dell'investigatore privato Edward Pierce, riuscirete a svelare i misteri che circondano la fin troppo silenziosa isola di Darkwater?

Guarda su YouTube

Call of Cthulhu vi catapulta proprio in questo ruolo - un alcolista in difficoltà, torturato dal proprio passato e perseguitato dal Disturbo da stress post-traumatico e da strane visioni, Pierce è un ostinato investigatore che desidera scoprire la verità. Ingaggiato dal padre di Sarah Hawkins per investigare sul misterioso incendio che ha ridotto in cenere la sua villa e ucciso la sua famiglia, Pierce si ritroverà circondato dai sospettosi abitanti di Darkwater e incapperà in diversi punti morti. Proseguendo nella sua avventura, il mondo incomincerà a sbrogliarsi, la realtà si sgretolerà, e i sogni diventeranno realtà, il tutto mentre il Grande Sognatore si prepara alla sua veglia.

Call of Cthulhu è ora disponibile in versione fisica per PlayStation 4, Xbox One e PC.