Skip to main content

Call of Cthulhu sarà un RPG investigativo con elementi stealth

Annunciata la finestra di lancio.

Tutti gli appassionati de Il Ciclo di Cthulhu e del lavoro di H.P. Lovecraft saranno sicuramente felici di scoprire nuove informazioni su Call of Cthulhu, titolo affidato a Cyanide di cui, almeno per il momento, erano stati pubblicati solo alcuni artwork.

Vi abbiamo segnalato la scorsa settimana che il progetto non è più in mano a Frogwares e nella giornata di oggi possiamo finalmente rivelare alcune informazioni sul gameplay e la finestra di lancio (molto approssimativa) di questo titolo.

Call of Cthulhu uscirà nel 2017 e sarà un RPG investigativo con elementi stealth. Ecco come Focus Home Interactive ha descritto il gioco:

"Call of Cthulhu è un RPG investigativo, un horror psicologico con meccaniche stealth all'interno di un mondo profondo e immersivo. In missione per scoprire la verità dietro la morte di un acclamato artista e della sua famiglia su un'isola sperduta, il giocatore scoprirà presto una verità molto più disturbante, mentre il Grande Sognatore, Cthulhu, prepara il proprio risveglio..."

Elementi RPG, investigativi e stealth conditi da un'atmosfera da horror psicologico. Un mix apparentemente azzeccato, che ne pensate?

Fonte: Rock Paper Shotgun