Games with Gold di febbraio annunciati: tra Cthulhu e Star Wars
Ecco i giochi in arrivo per gli abbonati al servizio Xbox.
Microsoft ha annunciato i giochi gratuiti di febbraio 2020 per i possessori di Xbox One e Xbox 360.
A partire dal 1° febbraio, TT Isle of Man e Fable Heroes saranno gratuiti con l'abbonamento Gold. Quindi, il 16 febbraio, Call of Cthulhu e Star Wars: Battlefront potranno essere scaricati gratuitamente.
Call of Cthulhu: "L'investigatore privato Pierce viene chiamato per indagare sulla tragica morte della famiglia Hawkins. Tuffati in un mondo di follia strisciante e orrore cosmico. Indizi criptici, figure oscure e puro terrore vi impediranno di conservare la vostra sanità mentale e risolvere un mistero ultraterreno".
Fable Heroes: "Fable Heroes è una nuova versione dell'amato franchise di Fable in cui fino a quattro giocatori giocano sia in modalità cooperativa che competitiva attraverso un'avventura hack-and-slash".
Star Wars: Battlefront: "Combatti in prima linea con ogni arma e veicolo. Combatti come uno Jedi. Ottieni l'abilità di impugnare una spada laser e usare i poteri della Forza come Yoda, Darth Vader e molti altri Eroi e Cattivi. Combatti con le astronavi classiche, oppure atterra con la tua nave su uno Star Destroyer e combatti a piedi a bordo delle navi nemiche".
TT Isola di Man: "Per i motociclisti, ci sono due tipi di gare di velocità: Isle of Man TT e il resto. Nessuna gara è più difficile. Accetta la sfida della leggendaria corsa Snaefell Mountain".
Che ne dite?
Fonte: Windowscentral.