Skip to main content

Il Call of Duty del 2020 si chiamerà semplicemente "Black Ops"? Il gioco sarebbe ambientato durante le guerre in Vietnam e Corea

Emergono nuove indiscrezioni sul prossimo sparatutto sviluppato da Treyarch.

Alcuni report emersi nel mese di maggio di quest'anno affermavano che per il Call of Duty del 2020, Activision si staccherà dal ciclo di sviluppo suddiviso in tre studi che la serie ha seguito negli ultimi anni e che la realizzazione del prossimo titolo passerà da Sledgehammer Games e Raven Software a Treyarch, che dovrebbe, quindi, sviluppare un nuovo Black Ops entro il prossimo anno.

Ora, emerge un nuovo rumor che rivela alcuni dettagli sul potenziale gioco. Lo YouTuber LongSensation - colui che ha rivelato la notizia che quest'anno Call of Duty si sarebbe chiamato semplicemente Call of Duty: Modern Warfare - sta segnalando su Twitter che lo sparatutto del 2020 potrebbe ricevere un trattamento simile. Si dovrebbe chiamare, infatti, Call of Duty: Black Ops 5 o, semplicemente, Call of Duty: Black Ops. Lo YouTuber afferma anche che il gioco dovrebbe essere "ancora più grintoso e crudo di Modern Warfare".

Lo YouTuber, avrebbe anche condiviso alcuni presunti dettagli sulla campagna. Il report di maggio affermava che la campagna di Call of Duty 2020 sarebbe stata ambientata in Vietnam durante la Guerra Fredda, tuttavia sembra che le cose saranno piuttosto diverse. La campagna del presunto Call of Duty: Black Ops coprirà oltre 40 anni e sarà ambientata durante le guerre in Vietnam e Corea.

Ovviamente, fino a quando non arriveranno annunci ufficiali in merito, la notizia deve essere presa con la dovuta cautela.

Call of Duty: Modern Warfare, nel frattempo, uscirà il 25 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.