Call of Duty 2020 potrebbe chiamarsi Black Ops 5 o essere un reboot, secondo gli ultimi rumor
Non c'è nulla di certo, ancora.
Activision, da Call of Duty: Advanced Warfare, ha diviso l'iconico franchise in tre studi: Infinity Ward, Treyarch e Sledgehammer Games. In questo modo, seguendo un ciclo di tre anni, i giochi di Call of Duty si traducono in titoli migliori e completi.
A quanto pare però, secondo un rumor, il prossimo Call of Duty in uscita nel 2020 non sarà esclusivamente sviluppato da Sledgehammer, ma ci sarà lo zampino anche di Treyarch, lavorando al gioco con un ciclo di sviluppo di due anni. Ciò sarebbe dovuto all'incapacità di Sledgehammer Games e Raven Software di concordare cosa fare del progetto. Tuttavia, nuove indiscrezioni indicano che Treyarch, sebbene sia intervenuto come sviluppatore principale, non abbia portato ad uno sviluppo più veloce del prossimo titolo.
Questa indiscrezione proviene dallo YouTuber TheGamingRevolution, che è noto per i suoi leak in generale di Call of Duty, alcuni dei quali si sono stati dimostrati accurati. Secondo TheGamingRevolution, l'attuale stato di Call of Duty 2020 è "3/10" e il gioco si chiamerà Black Ops 5, Black Ops o avrà un altro nome sempre a tema Black Ops.
Sempre il rumor afferma che Black Ops 5 coprirà l'intera guerra fredda, presentando sia la guerra di Corea che la guerra del Vietnam come ambientazioni. Tuttavia, come vi avevamo anticipatamente annunciato, si tratta solo di semplici rumor, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Ne sapremo sicuramente di più quando Activision svelerà qualcosa di più sul prossimo progetto, la cui uscita appunto è prevista per il prossimo anno.
Fonte: GameRant