Skip to main content

Call of Duty 2021 Vanguard sembra più vicino, l'alpha 'Slipstream' è su PSN e Battle.net

Ma Activision non ha nemmeno annunciato ufficialmente il gioco.

L'alpha di Call of Duty Vanguard, nome in codice "Slipstream", è apparsa su PlayStation Network e Battle.net.

La scorsa settimana, come rilevato dal sito Web BlizzTrack, l'alpha interna di Vanguard sarebbe emersa su Battle.net con il nome in codice "Slipstream". A quanto pare, l'alpha è ora apparsa anche su PlayStation Network con il test interno che pesa 35,322 GB su PlayStation 5 e 28,398 GB su PlayStation 4.

Activision deve ancora rivelare ufficialmente il Call of Duty di quest'anno. Sappiamo che il gioco è sviluppato da Sledgehammer Games, lo studio COD di Activision responsabile di Modern Warfare 3, Advanced Warfare e Call of Duty: WWII.

"Continuiamo a investire per far crescere i nostri team creativi aggiungendo centinaia di sviluppatori [al] franchise, il che ci consentirà di offrire esperienze ancora più avvincenti nei prossimi trimestri", ha dichiarato il presidente di Activision, Daniel Alegre, durante una recente conference call con gli investitori. "Lo sviluppo sarà guidato da Sledgehammer Games e il gioco sembra fantastico e sulla buona strada per la sua uscita autunnale. Questo gioco è costruito per [un] esperienza di nuova generazione con una grafica straordinaria in modalità single player, multiplayer e cooperativa".

È interessante notare che, ad oggi, su Xbox non sono stati scoperti riferimenti all'alpha interna. Ciò potrebbe suggerire che Activision e Sony abbiano nuovamente raggiunto un accordo per l'accesso anticipato su PlayStation.

L'ultimo Call of Duty è Black Ops Cold War. Sviluppato da Infinity Ward in collaborazione con Treyarch e Sledgehammer, il titolo è stato lanciato come titolo cross-gen per PC e console nel novembre dello scorso anno.

Fonte: Wccftech.