Call of Duty: Advanced Warfare è il gioco per console più trasmesso su Twitch
Un altro record per la settimana di lancio dello shooter Activision.
Call of Duty: Advanced Warfare continua a segnare record, questa volta relativi alla sua presenza nel popolare sito di streaming video Twitch.
Come fa notare Activision, infatti, l'ultimo episodio della serie di FPS è il gioco per console più tramesso del 2014 a livello mondiale nella sua settimana di lancio.
Sono stati oltre 75.000 gli utenti che hanno condiviso in diretta le loro partite, per un totale di oltre 26 milioni di visualizzazioni.
Anche i vertici di Twitch si dimostrano soddisfatti: "Considerato quanto la community di Call of Duty su Twitch sia appassionata, non siamo sorpresi del fatto che Call of Duty: Advanced Warfare abbia raggiunto un nuovo traguardo diventando il gioco per console più trasmesso dell'anno, basandoci sulle comparazioni tra le settimane di lancio" dichiara Ernest Le, Director, Publisher e Developer Partnerships di Twitch. Poi aggiunge: "La nostra community ha trascorso oltre un'ora al giorno a guardare e interagire con le persone che giocavano e questo dimostra l'appeal incredibilmente forte dei live video interattivi".