Call of Duty: Black Ops 3 aiuta i veterani di guerra con un card pack
Continua l'iniziativa di Call of Duty Endowment.
Call of Duty è uno dei franchise più importanti del panorama videoludico, una vera e propria gallina dalle uova d'oro per Activision ma anche il mezzo giusto per proporre iniziative benefiche indubbiamente molto importanti.
È così che il CEO della compagnia, Bobby Kotick, ha fondato Call of Duty Endowment nel 2009, un ente no profit che si pone l'obiettivo di aiutare i veterani di guerra a trovare la miglior posizione lavorativa possibile. Questa iniziativa sarà ulteriormente aiutata dal C.O.D.E. Valor Calling Car Set.
Si tratta di un pacchetto di calling card animate che sarà venduto al prezzo di di 4$ e i cui proventi andranno completamente nelle casse di Call of Duty Endowment.
"Finora la community di Call of Duty ha contribuito al nostro sforzo di aiutare i veterani con più di $1 milione," ha raccontato l'executive director dell'associazione, Dan Goldenberg. "Grazie a questo aiuto dei giocatori saremo in grado di trovare lavori di alta qualità per più di 1800 veterani. Solo attraverso questa campagna, la community riuscirà a dare lavoro a un'intera brigata."
Un'iniziativa sicuramente lodevole che con i prossimi capitoli del franchise è destinata ad ampliarsi ulteriormente.
Fonte: VentureBeat