Call of Duty: Black Ops 3 introdurrà la personalizzazione anche all'interno della campagna singleplayer
Potrete scegliere armi, abilità, aspetto e anche il sesso del personaggio.
Call of Duty: Black Ops 3 vedrà l'introduzione di parecchie novità per la serie Activision. La stessa campagna singleplayer, normalmente messa in secondo piano rispetto al multiplayer, si prospetta decisamente diversa rispetto agli scorsi capitoli.
La campagna non sarà solo giocabile in cooperativa fino a quattro giocatori ma sarà possibile personalizzare il proprio personaggio in moltissimi aspetti. Oltre ai classici cambiamenti legati ad armi, abilità ed equipaggiamento, si potrà anche scegliere il sesso del personaggio modificandone anche l'aspetto.
Questi cambiamenti non saranno puramente estetici ma a quanto pare Treyarch ha lavorato sulla perfetta implementazione delle scelte dei giocatori.
"Non si tratta semplicemente di una testa femminile sul corpo di un uomo," ha spiegato il boss di Treyarch, Mark Lamia, ad Engadget. "Ci sarà anche una serie di animazioni completamente differenti."
Lamia sottolinea anche che tutte le cutscene rispetteranno le scelte del giocatore con interazioni con gli NPC e doppiaggio che si adatteranno perfettamente al personaggio creato.
Cosa pensate di questa scelta di Treyarch?