Call of Duty: Black Ops III riceve nuove armi e modalità con Operation: Swarm
In attesa del reveal di Black Ops 4 arrivano nuovi contenuti.
Se siete tra coloro ancora impegnati in Call of Duty: Black Ops III allora sorprendentemente avrete qualche nuovo contenuto con cui arricchire l'esperienza di gioco.
Come riporta Dualshockers, lo sviluppatore Treyarch e l'editore Activision hanno rivelato Operation: Swarm per lo sparatutto in prima persona, che terrà impegnati i fan fino al reveal ufficiale di Black Ops 4 tra un paio di settimane.
Prima di tutto, Operation: Swarm aggiunge una nuova mappa, Fringe Nightfall, che è una versione notturna della popolare mappa Fringe. Oltre a questo, il nuovo evento aggiunge anche due nuove armi nel mix: l'RPK da Call of Duty: Black Ops e lo Sten di ... beh, una tonnellata di giochi Call of Duty basati sulla seconda guerra mondiale, come Call of Duty: WWII.
Infine, l'Operazione Swarm aggiunge la modalità di gioco Prop Hunt, una modalità popolare vista anche in Call of Duty: Modern Warfare Remastered e Call of Duty: WWII. Sfortunatamente, la modalità è disponibile solo su alcune mappe multiplayer: Aquarium, Combine, Evac, Exodus, Fringe, Redwood, Hunted, Infection, Breach e Nuk3town.
Call of Duty: Black Ops III è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.
Un ottimo modo per attendere Black Ops 4, che ne dite?