Call of Duty: Black Ops 3, nuovi dettagli sulla campagna
"Il gioco è vostro e potrete farci quello che vi pare".
Il director Jason Blundell di Treyarch ha svelato nuovi dettagli sulla modalità campagna di Call of Duty: Black Ops 3. Tra le sue parole, è spiccata una frase interessante:
"Il gioco è vostro e potrete farci quello che vi pare".
Ciò sta a significare, come ha poi specificato il director, che la campagna del gioco potrà essere fruita in maniera piuttosto aperta e libera: ad esempio potrà essere cominciata direttamente dall'ultima missione del gioco.
La cooperativa a quattro giocatori sarà un altro aspetto cruciale dell'esperienza proposta dallo shooter, e in qualsiasi momento si potrà entrare nella modalità storia di un altro giocatore online, che sia amico o sconosciuto, e viceversa lo si potrà ospitare nella propria.
Sono state condivise inoltre ulteriori informazioni sulla campagna: essa sarà composta da 11 capitoli dalla durata di circa un'ora. Blundell ha poi sottolineato che Black Ops 3 presenta la più complessa modalità storia mai concepita dallo studio, nonostante non abbia finali alternativi, come visto invece in quella di Black Ops 2.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 3 sarà disponibile a partire dal 6 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Nel caso non l'aveste letta, qui potete trovare la nostra recente anteprima della campagna.
Fonte: Eurogamer.net