Call of Duty: Black Ops 3 uscirà anche su Wii U?
Il franchise potrebbe tornare sulla console Nintendo.
Una delle mancanze più gravi di Nintendo è sicuramente il supporto di molti team third party e l'assenza di versioni pensate per Wii U di diversi titoli multipiattaforma.
Il lancio della console non era stato così disastroso in questo senso e anche la serie di Call of Duty era sbarcata sulla home console della grande N con Black Ops 2 e Ghosts. Call of Duty: Advanced Warfare non è, invece, uscito su Wii U facendo pensare che il franchise non sarebbe più arrivato sulla console.
Secondo un rumor segnalato da Nintendo Life ci potrebbe essere speranza per l'arrivo di Call of Duty: Black Ops 3 su Wii U. Il sito ufficiale permette, infatti, di collegare l'account della propria console. Questa schermata lo scorso anno comprendeva solo Xbox, PlayStation e Steam ma in seguito ad un aggiornamento è stato inserita anche la possibilità di aggiungere un account Nintendo.
A sostegno di questa ipotesi c'è anche il fatto che i titoli arrivati su Wii U (Black Ops 2 e Ghosts) erano entrambi sviluppati da Treyarch, software house responsabile anche del nuovo capitolo della serie.
Che ne pensate? Uno scenario di questo tipo vi sembra plausibile?