In tre giorni le vendite fisiche e digitali di Call of Duty: Black Ops 4 hanno superato quota 500 milioni di dollari
Un grande lancio per lo sparatutto di Treyarch.
Call of Duty Black Ops 4 di Treyarch era previsto andasse molto bene. Anche se sono passati solo tre giorni dal lancio, Activision ha confermato che le vendite digitali e al dettaglio dello sparatutto multiplayer hanno superato i $ 500 milioni. Se questa cifra sembra familiare, è perché Call of Duty: WW2 ha raggiunto lo stesso traguardo nei suoi primi tre giorni.
Come riporta Gamingbolt, per quanto riguarda le vendite digitali del primo giorno, Call of Duty: Black Ops 4 ha superato l'iterazione dello scorso anno. Ha venduto il doppio della quantità di copie su PC e il doppio dei giocatori erano online al momento del lancio rispetto all'anno scorso.
Le ore medie per giocatore, il numero totale di ore giocate e il conteggio dei giocatori combinati hanno registrato i numeri più alti per le serie su console di attuale generazione, battendo anche Call of Duty: Black Ops 3 durante lo stesso periodo.
Nonostante la mancanza di una campagna per giocatore singolo Call of Duty continua a essere un franchise molto forte e Black Ops 4 continuerà ad attrarre giocatori grazie ai contenuti post-lancio gratuiti e a pagamento.
Che ne pensate?