La beta di Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile ad agosto?
L'indiscrezione è lanciata dalla divisione tedesca di GameStop.
Call of Duty: Black Ops 4, come i suoi predecessori, permetterà molto probabilmente ai giocatori di essere provato con largo anticipo attraverso le fasi di closed e open beta ormai diventate una tradizione, anche se Treyarch e Activision non hanno ancora rivelato dettagli in merito.
A parlare per la prima volta di una closed beta per questo nuovo capitolo è la divisione tedesca di GameStop, che nella pagina di Black Ops 4 ha pubblicato alcune informazioni sulle fasi di test in arrivo. "Il lancio anticipato della Private Beta si terrà ad agosto. I codici della beta verranno inviati appena prima dell'inizio della beta", recita il messaggio apparso su GameStop Germania. "La durata minima della betà è di tre giorni, sarà richiesta la connessione internet."
Come riporta Wccftech GameStop parla poi della Open Beta, anch'essa disponibile in estate secondo il retailer. "Ad agosto si svolgerà anche la Open Beta per la versione PC. Per questa versione, nessun codice sarà inviato dato che non serviranno per giocare."
Call of Duty: Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi piacerebbe se le indiscrezioni sulla beta venissero confermate? Vorreste mettere le mani sul gioco già in estate?