Skip to main content

Call of Duty Black Ops 4: ecco i dettagli della modalità zombie

Ecco le parole di Treyarch.

In occasione della live tenutasi oggi, Treyarch ha condiviso con i fan molti dettagli sulla tanto blasonata modalità zombie di Call of Duty Black Ops 4.

Come riporta Polygon saranno 3 le mappe disponibili al lancio, ognuna caratterizzata in modo diverso. In "IX" i giocatori affronteranno le orde di non morti in una sorta di un'arena, "Voyage of Despair" sarà invece ambientata in una nave da crociera. Per finire abbiamo "Blood of the Dead", mappa ispirata a "Mob of the Dead", una delle mappe di Call of Duty: Black Ops 2 preferite dai fan. I giocatori potranno collaborare con altri utenti umani o affidarsi alla IA di gioco.

Guarda su YouTube

Jason Blundell ( Zombies director) ha affermato che la trama della campagna ruoterà attorno ad "Un antico ordine deciso a trasformare il mondo per soddisfare il loro malvagio programma."I protagonisti Scarlet, Bruno, Diego e Shaw dovranno dunque annientare questa pericolosa organizzazione e le sue armate demoniache.

Guarda su YouTube

Treyarch introdurrà una serie di aggiornamenti post lancio, con cui verranno aggiunte sfide, eventi stagionali e altre sorprese. Nella modalità zombie i giocatori potranno personalizzare la propria esperienza, come modificare il livello di difficoltà o altri elementi (velocità degli zombie, danni dei personaggi ecc). Sarà anche disponibile la modalità Zombie Rush, pensata per i giocatori inesperti.

Guarda su YouTube

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile su PS4, PC e Xbox One a partire dal 12 ottobre.

Cosa ne pensate di queste novità?