Skip to main content

Call of Duty Black Ops 4: da giovedì 17 gennaio sarà possibile provare la modalità Blackout gratuitamente per una settimana

Pubblicato un breve trailer per l'occasione.

Oggi, Activision e Treyarch hanno annunciato che i fan potranno giocare gratuitamente alla famosa modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4 durante la prova gratuita di Blackout, disponibile da giovedì per una settimana su PS4, Xbox One e PC. Per l'occasione gli sviluppatori hanno pubblicato un breve trailer che potete vedere qui sotto.

Guarda su YouTube

La prova gratuita di Blackout includerà tutta l'azione intensa della modalità di gioco che riunisce personaggi, ambientazioni, armi e equipaggiamenti di tutta la serie Black Ops conosciuti e amati dai fan. Maggiori informazioni saranno disponibili da giovedì. Per chi non la conoscesse, Blackout è una nuova modalità battle royale introdotta in questo nuovo capitolo della serie, i giocatori devono recuperare equipaggiamento sul campo e combattere tra loro in un'area che si restringe pian piano, alla fine vincerà l squadra o il giocatore che rimarrà in piedi.

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.