Skip to main content

Call of Duty Black Ops 4: introdotto per la prima volta il respawn nella modalità Blackout

La LTM si chiama "Down But Not Out".

Questa settimana si preannuncia grandiosa per coloro che sperano di provare Call of Duty: Black Ops 4. Oggi segna l'inizio della prima prova gratuita di 7 giorni di Blackout e, insieme a questo, l'arrivo del respawn nella modalità battle royale. Questo dovrebbe sicuramente aiutare i nuovi giocatori.

Come segnala Eurogamer.net, la modalità è (giustamente) chiamata Down But Not Out, ed è una LTM solo per squadre che consente ai giocatori di respawnare i loro compagni caduti (quando il cerchio si sposta in una nuova area). Il problema è che almeno un membro della squadra deve rimanere in vita perché ciò accada.

Down But Not Out è già live su PlayStation 4, mentre su PC e Xbox One arriverà a breve. Avrete tempo fino al 30 gennaio per provare la LTM.

L'idea di modalità a tempo limitate con rigenerazione - separate dalla versione principale di un gioco battle royale - non è affatto nuova. Fortnite, ad esempio, presenta regolarmente la LTM Team Rumble, che offre ai giocatori infiniti respawn e permette loro di concentrarsi sulle uccisioni piuttosto che sulla sopravvivenza. È una modalità popolare e un ottimo modo per esercitarsi, poiché i giocatori non devono perdere tempo a "fare la fila" nelle lobby dopo ogni morte.

In teoria, la playlist di Blackout Down But Not Out dovrebbe ispirare allo stesso modo un gioco aggressivo, creare frenetici cerchi finali e offrire una modalità più tollerante per i nuovi giocatori di Call of Duty Black Ops 4.