Call of Duty: Black Ops 4 in un video leak che svelerebbe il gameplay della campagna cancellata
A quanto pare Treyarch era a buon punto con il single player.
Come saprete, Call of Duty: Black Ops 4 è stato un gioco abbastanza unico nel franchise. Ogni titolo ha sempre avuto una campagna insieme a una popolare componente multiplayer online. Ma Black Ops 4 è stato presentato come un videogioco focalizzato esclusivamente sul multiplayer. Non abbiamo molte informazioni su come sarebbe stata la campagna, ma ora è emerso un filmato in rete.
Al momento dello sviluppo, Call of Duty: Black Ops 4 era un COD standard. Aveva una campagna in sviluppo, anche se alla fine la componente per giocatore singolo è stata cancellata in modo che gli sviluppatori potessero concentrarsi su un gioco multiplayer. Questo perché la maggior parte dei giocatori era più interessata a giocare in multiplayer.
Ora, grazie a un filmato visibile su Reddit, possiamo farci un'idea della campagna single player di Call of Duty: Black Ops 4.
Stando al leak, dunque, Treyarch era a buon punto nello sviluppo della campagna, quindi sarebbe interessante capire perché il team ha alla fine rinunciato ad inserirla nonostante si trovasse avanti con i lavori.
Che ne pensate?
Fonte: Gameranx.