Le loot box arrivano in Call of Duty: Black Ops 4 con il contenuto Operazione Grand Heist
Per ora solo oggetti cosmetici ma la situazione potrebbe mutare.
Da oggi su PlayStation 4 è disponibile Operazione Grand Heist, ovvero i nuovi contenuti di Call of Duty Black Ops 4 che inseriranno ulteriori personaggi, outfit, armi e veicoli all'interno dell'esperienza di gioco. Queste appena elencate, tuttavia, non sono le uniche introduzioni che Treyarch ha incluso nel titolo.
Infatti, come riportato da VG247.com, con Operazione Grand Heist sono state inserite anche le loot box. Queste speciali scatole in realtà non hanno mai lasciato la serie di Call of Duty, ma il loro arrivo varia a seconda del capitolo.
La casa di sviluppo ha fatto notare attraverso il suo blog che i giocatori potranno ottenere le casse giocando sia in multiplayer che nella modalità battle royale Blackout, oltre che ovviamente acquistandole nel Mercato Nero. I contenuti delle loot box per ora sono solo cosmetici, ma c'è sempre la possibilità che in futuro possano contenere armi vere e proprie e altri oggetti. Naturalmente una scelta di questo tipo incontrerebbe le critiche dei fan.
Ricordiamo che Operazione Grand Heist arriverà anche su PC e Xbox One a partire dalla prossima settimana, le novità saranno annunciate gradualmente nel corso della stagione che terminerà ad aprile 2019.