Skip to main content

Call of Duty Black Ops 4: nella modalità Blackout i veicoli saranno "ben bilanciati" per adattarsi al combattimento a piedi

I giocatori non saranno sopraffatti.

I veicoli nella modalità battle royale di Black Ops 4 saranno "ben bilanciati", quindi i giocatori a piedi non saranno sopraffatti, assicurano gli sviluppatori.

Abbiamo visto per la prima volta la modalità di Call of Duty: Black Ops 4 nel trailer del mese scorso, che ha mostrato un ATV, un elicottero e una barca, e, in un'intervista con PC Gamer, John Rafacz di Treyarch ha assicurato:

"C'è una gamma di veicoli che ritengo siano ben bilanciati per adattarsi al combattimento a piedi"

"Non accadrà che guiderete un carro armato contro un tizio con un fucile mitragliatore preso da terra. Tutto sarà ben bilanciato. Negli ultimi mesi abbiamo avuto molti test di prova in Treyarch per prepararci a questo".

Il mese prossimo saremo in grado di provare i veicoli nella versione beta di Blackout. La beta verrà pubblicata il 10 settembre per gli utenti di PS4, mentre i giocatori Xbox One e PC, che hanno pre-ordinato il titolo, la riceveranno il 14 settembre. L'open beta prende il via il 15 settembre per tutti gli altri.

Call of Duty: Black Ops 4 è in arrivo il 12 ottobre per PC, PS4 e Xbox One.