Skip to main content

Inizialmente il comparto multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 doveva essere simile a Overwatch?

In seguito Treyarch avrebbe abbandonato l'idea.

Negli ultimi giorni sono emersi numerosi rumor riguardo il prossimo sparatutto di Treyarch e Activision, Call of Duty: Black Ops 4. Come saprete, probabilmente il nuovo episodio della serie potrebbe rappresentare un vero e proprio punto di svolta, con l'assenza di una campagna per giocatore singolo.

Ora, come riporta VG247.com, arrivano altre notizie su Call of Duty: Black Ops 4, che ci parlano dell'idea iniziale di Treyarch per il gioco: stando all'insider Matt Harry, gli sviluppatori avevano in mente un comparto multiplayer simile a quello di Overwatch.

Quindi, nelle sue fasi iniziali, il titolo prevedeva vari personaggi con abilità diverse, in seguito ai primi test, però, il team non è rimasto soddisfatto e avrebbe abbandonato l'idea per rendere Black Ops 4 più simile agli altri giochi della serie, per non rischiare un allontanamento di una parte della community.

Anche in questo caso, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela, poiché siamo ancora una volta nel fumoso mondo dei rumor.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è in arrivo il 12 ottobre per PS4, Xbox One e PC.